Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2014, 00:04   #481
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
...Grazie e benvenuto in questa discussione nata dalla follia pura

Adesso la vasca in questione è un po' in stand-by, voglio che si sviluppi un po' per i cavoli suoi...

Per lo sfondo stavo pensando a pannelli di sughero che ho visto al brico, sono grezzi, a grana grossa, e non costano niente per essere fatti di quel legno, penso che con 6 pannelli dovrei cavarmela, li incollerei direttamente in vasca con il Simp-Fix, che è atossico, e reticola sott'acqua...

Ma come ho detto ho tempo, vedremo gli sviluppi...

Per il discorso "troppi impegni", non vi do torto, ma sono disoccupato (spero non per tanto), ed ho tempo... quindi, oggi ho allestito l'ultima vaschetta (askoll ambiente 120x40x50)... se riesco posto le foto del mio "covo"...

Tengo a precisare che le ultime "creazioni", sono allestite ed in maturazione, non solo come filtro, ma come idee... in sostanza matureranno un po', poi vedrò come utilizzarle, se modificare i valori o meno in base all'allevamento scelto...

Discorso piante: SONO SEMPRE ALLA RICERCA, lo sanno gli inserzionisti del mercatino, e se avete esuberi, non abbiate vergogna a contattarmi...
Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15104 seconds with 13 queries