Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 17:40   #11
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le risposte.

allora tanto per chiarezza:

La soluzione che avevo in mente (magari con una spesa di una decina/venti euro) era di comprare una pompetta che muovesse l'acqua. ovviamente starebbe accesa per qualche ora e per cui tutto ciò che non ha performance di questo tipo l'avevo escluso.

ovviamente potrei comprare una nuova tanica e fare cosi ben prima. la mia era solo un'idea di praticità, ovvero tenermi le taniche che ho e comprare una pompetta che poi può sempre servire per altre cose, mentre delle taniche me ne farei ben poco in effetti.

ovviamente la tanica che ho non la posso tagliare, quando compro l'acqua non saprei come poi trasportarla anche perchè sono 30 litri e dal parcheggio a casa devo fare un 200mt a piedi e quindi devo stare piu possibile comodo. allo stesso modo temo che quelle con l'imboccatura larga siano quelle con il manico sul tappo (Se sbaglio ditemelo!) e ho paura che ogni 15 giorni a fare quel tragitto sia una sollecitazione esagerata.

a questo punto un'idea....

esistono pompette di risalita che lavorano da "fuori" l'acqua? cioè se io metto un doppio tubo, uno in uscita e uno in entrata, poggio la pompetta fuori dalla tanica e metto i due tubi dentro? uno che tira su e l'altro che ributta dentro?

sono sempre nel campo delle teorie ovviamente e per fare una chiacchierata...

grazie!

Page generated in 0,10797 seconds with 13 queries