Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 14:58   #5
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ho una brutta notizia per voi ho comprato due volte nell'ultimo mese da loro e va bene spediscono tutto ok ma il problema é la dogana in italia se prima io non l'ho mai pagata adesso sia con Fedex che Con DHL l'ho pagata e anche cara con la Fedex 31 euro su 60 euro di spesa più spedizione e con DHL 24 euro di tassa con 27 euro di spesa piu 25 euro di spedizione che non erano scritti nella bolla e quindi loro hanno presunto che io ho pagato 40 euro di spedizione quindi il valore era 67 euro per il pacco e quindi ecco i 24 euro di tassa ho chiamato sia gli uffici del DHL che quelli della dogana e mi hanno detto paga tanto non puoi fare niente... Sempre meglio in Italia... Comunque vi volevo dire che se comprate scrivete a satisled di scrivere anche quanto avete speso per la spedizione se no i furboni qui in italia vi fanno pagare più .

Ah poi se prima su 20 pacchi solo 1 lo controllavano e quindi gli facevano pagare la dogana adesso li beccano tutti e anche se non li controllano realmente fanno pagare il fermo in dogana ecc Perche i furbi fanno cosi adesso li fanno stare qualche giorno in dogana i pacchi cosi sembra che li controllano e ti fanno pagare la dogana.
Il bello é che ti rispondono zitto e paga in parole povere e se provi a continuare ti dicono che loro hanno delle tabelle con i costi e secondo a questa tabella un pacco di 560 gr netti io ho speso 40 euro per farmelo spedire ...ma per favore

Page generated in 0,11415 seconds with 13 queries