Discussione: acquisti online
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 13:49   #9
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
pesce red...
ti ripeto quello che ho già scritto, però stavolta in modo ordinato "secondo i tuoi dubbi":
posso capirti sul dubbio dell'acquario che arriva sano. Ripeto ancora, non posso darti garanzie sullo stato di "arrivo alla consegna" di una vasca, possono accadere infinite cose per romperlo. Sicuro loro non lo inviano rotto. Se accade comunque (se non ti fidi, chiamali a telefono e fatti spiegare no? una chiamata non costa nulla!) basta farlo presente, SENZA scartarlo dall'imballo, fare foto e inviargliele via mail, loro prenoteranno il ritiro, deciderai il da farsi, rimborso o nuova vasca... può capitare senza dubbio.

-La garanzia di due anni la gestisci allo stesso modo. Si è rotto qualcosa? prenotano il ritiro, impacchetti spedisci e a seconda del caso, sostituiscono, riparano... ripeto, è diverso da "pezzo a pezzo", quindi sicuramente una telefonata non fa male.

Ma ripeto e ripeto, non mi sento di dirti "vai tranquillo arriverà intero"

Posso dirti però questo:
pezzi mancanti che significa? un acquario acquistato è incluso di tutto, non avrebbe senso che manchi qualcosa.
Ti stiamo dicendo da settimane (non solo in questo topic) che sono siti seri, affidabili. A te spediscono, fidati che spediscono. E se manca qualcosa, la spediscono. Se dimenticano qualcosa in un ordine multiplo (mai capitato... ma potrebbe capitare, specie se tartassati e mandati in confusione con richieste assurde, domande ansiose, preoccupazioni o frasi tipo "speditemi il pacco ieri ma sostituite domani" ) lo fai presente, e spediranno...

Il punto dei dati personali non lo capisco.
Non devi dare nulla tranne indirizzo e nominativo. Il resto paghi senza dare loro i tuoi estremi di pagamento, non totali insomma.

Questa preoccupazione è assurda facendo così non acquisti mai niente se non ai negozi sotto casa.

Quindi fammi capire, anche di darli ad amazon, euronics, o siti comunque "affidabili", aziende internazionali, avresti paura?

Se dovessi comprarti qualcosa "direttamente" da Apple, con spedizione online, una cavolata, che so, le cuffie Earpods, 29 euro, che fai li daresti Nome Cognome e indirizzo? Si tratta di Apple, è una delle aziende più conosciute al mondo.. Seppur online non lo daresti?

In ogni caso, non si tratta di convincerti a fare un acquisto, si tratta di farti capire che le preoccupazioni per un acquario che arriva rotto, sono lecite, anche più, ma queste convinzioni o meglio, queste preoccupazioni, sullo shopping online, su internet, sono abbastanza (mai del tutto.. certo) esagerate, nel 2014

Anche perchè se qualcuno vuole i tuoi dati, li prende anche senza acquisti internet, basta che tu accenda un computer, col router spento, senza collegarti a internet, che è un attimo prosciugarti i conti in banca (dai scherzo... in parte... forse... )
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11192 seconds with 13 queries