Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 12:42   #3
wishesmaster
Guppy

L'avatar di wishesmaster

Città: lugano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mdsdesign Visualizza il messaggio
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma possibile che non si puo' realizzare un marino senza dissanguarsi sull'allestimento e sulla gestione? tutti voi "Marini" guadagnate un botto di soldi o vi limitate nel comprare il cibo? vedo vasche che sono ultra grandi e ultra accessoriate ma vorrei capire chi le possiede sono solo Notai, medici , dentisti e roba varia?
Beh, chiaro che fare il passo più lungo della gamba e permettersi uno stile di vita inaccessibile per le proprie possibilità è il male del secolo..., l'indebitamento delle persone è alle stelle proprio perchè si permettono uno stile di vita fuori dalle proprie reali possibilità...

Va anche detto che però si devono scegliere le priorità..., se la tua passione sono gli acquari marini riuscirai sicuramente a trovare la soluzione adeguata a te...

Io ho aspettato per circa 10 anni prima di riuscire ad avviare il mio primo marino..., e in quei 10 anni ho pure risparmiato per permettermelo...
Comprare una Ferrari e poi metterci sotto le ruote di legno di una carrozza non ha manco molto senso...

Come ti hanno detto nel mercatino puoi trovare sicuramente qualche buona/ottima occasione, con calma e risparmiando potrai anche avviare una fantastica vasca come la desideri e che ti dia anche soddisfazione..., altrimenti finisce che avvii una cosa fatta a metà che non parte mai e ti scazzi ogni volta che la guardi...

Page generated in 0,09704 seconds with 13 queries