Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 11:34   #4
federicolunari
Guppy

L'avatar di federicolunari

Città: rieti
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bigsampey Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da federicolunari Visualizza il messaggio
Ecco le foto:
Allora la prima è stata scattata con le lenti, la seconda invece è senza lenti...
Al momento non mi sembra di vedere grosse differenze, a parte il fatto che senza lenti la luce mi esce un po fuori dalla vasca, forse per avere un risultato migliore devo rimetterla su i supporti?

...che dimensioni ha la vasca?
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
io purtroppo non posso alzare molto la plafo quindi l'ho sempre usata con suoi supporti.
Devo dire che appena messa non mi piaceva per nulla, gli angoli in alto della vasca erano al buio e i colori mi parevano poco miscelati.
Da quando ho tolto le lenti la vasca mi piace di più, l'illuminazione è più uniforme in ogni punto della vasca e mi pare che anche gli animali abbiano gradito.
Per quanto riguarda le foto ci sto provando ma ancora non sono riuscito a fare una foto decente in cui si capisca il tipo di luce che ho in vasca

Posted With Tapatalk
La vasca misura 100x50x50... posso chiedervi a che percentuale tenete i led? vi spiego, la mia goniopora non si apre, è cosi' da quando l'ho messa in vasca (1 mese e mezzo) l'ho spostata diverse volte, sempre sul fondo, non riesco a capire se prende troppa luce o poca luce. Io ho la plafo a 25/30 cm circa dal pelo dell'acqua, la tengo al 100% sia bianchi chee blu, ma ora che ho tolto le lenti ho notato che il molle che ho al centro della vasca sta diventando verde e non si apre... troppa luce? devo abbassare la potenza e abbassare anche la plafo? mah, sto diventando matto...

Ultima modifica di federicolunari; 16-01-2014 alle ore 13:01.
federicolunari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11998 seconds with 13 queries