Discussione: Consiglio piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 11:03   #16
lege88
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho abbondanato l'idea dell'acquascaping proprio perchè tu ( @Psycho91 )mi avevi detto che era impensabile e che mi mancavano molti elementi per averne uno decente :), infatti di questo mi rimane solo l'idea del prato.

rimango fermo sull'idea di voler molte piante in acquario.

perfetto, errore constatato : comprare più specie uguali e giostrare tutto su quelle .

cose da correggere:

Separare la glosstygma ( se l'hai scritto nel post precedente, io veramente non l'ho letto, e me ne dispiaccio, ma credo si possa correggere come errore :) )

portare la lilaeopsis in primo piano, o almeno più vicino .

comprare altri 2 vasetti di cryptocoryne :)

io oggi andavo a prendere altre piante , quante e quali consigliate di comprare ?

io avevo intenzione di prendere : altri 4\5 vasetti di glossostygma

2\3 vasetti di crypto

e... ?

i pesci li ho introdotti a poco a poco inserendo a distanza di qualche giorno i vari gruppi ( rasbore successivamente cory , successivamente caridine e infine il betta in modo da evitare conflitti ) , non tutti in un botto e non in un solo giorno e prima di farlo ho cercato di ricreare la stabilità dei valori chimici.

ragazzi, non siate rigidi questo dell'acquariofilia è un mondo complicato e io sto venendo bombardato di informazioni e non sempre è possibile acquisirle tutte al 100%, mi piacerebbe fare tutto giusto al primo colpo, ma cavolo, è veramente difficile .
lege88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09280 seconds with 13 queries