ho abbondanato l'idea dell'acquascaping proprio perchè tu (
@
Psycho91
)mi avevi detto che era impensabile e che mi mancavano molti elementi per averne uno decente :), infatti di questo mi rimane solo l'idea del prato.
rimango fermo sull'idea di voler molte piante in acquario.
perfetto, errore constatato : comprare più specie uguali e giostrare tutto su quelle .
cose da correggere:
Separare la glosstygma ( se l'hai scritto nel post precedente, io veramente non l'ho letto, e me ne dispiaccio, ma credo si possa correggere come errore :) )
portare la lilaeopsis in primo piano, o almeno più vicino .
comprare altri 2 vasetti di cryptocoryne :)
io oggi andavo a prendere altre piante , quante e quali consigliate di comprare ?
io avevo intenzione di prendere : altri 4\5 vasetti di glossostygma
2\3 vasetti di crypto
e... ?
i pesci li ho introdotti a poco a poco inserendo a distanza di qualche giorno i vari gruppi ( rasbore successivamente cory , successivamente caridine e infine il betta in modo da evitare conflitti ) , non tutti in un botto e non in un solo giorno e prima di farlo ho cercato di ricreare la stabilità dei valori chimici.
ragazzi, non siate rigidi questo dell'acquariofilia è un mondo complicato e io sto venendo bombardato di informazioni e non sempre è possibile acquisirle tutte al 100%, mi piacerebbe fare tutto giusto al primo colpo, ma cavolo, è veramente difficile .