Discussione: acquisti online
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 08:45   #3
paolo.bernardi
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pesce red Visualizza il messaggio
Se prima ero indeciso se comprare on line ora sono convintissimo di non farlo.
Vorrei vedere se poi arriva rotto o nei 2 anni di garanzia ci sono problemi......meglio spendere 50€ in più ma guardarsi in faccia
Io sono sempre critico con i venditori perché penso che debbano aumentare la loro efficienza e professionalità, ma l'idea di non comprare on line la ritengo una auto limitazione pazzesca.
Il prezzo è relativo, io compro online perché ho il mondo come disponibilità, non potrei mai limitare il mio interesse al magazzino di qualsivoglia negozio fisico,
In circa venti anni ho preso la fregatura da un solo negoziante olandese che è fallito proprio quando doveva fare la spedizione del mio mangime per pappagalli (circa 100.000 lire nel 1999)
Considera però che tra una cosa e l'altra io spendo oltre 1000 euro mese suddiviso in circa 7/8 acquisti, molti dei quali ad hong kong e tutto questo dura dalla seconda metà degli anni ottanta.
Per finire nella mia situazione di professionista impegnato e di abitante di metropoli è mille volte preferibile pagare una spedizione che visitare un negozio, Anche i più vicini a casa mia richiedono tra viaggio e parcheggio oltre un'ora. Tempo che proprio non ho voglia di perdere.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Page generated in 0,10511 seconds with 13 queries