Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 03:21   #5
alerug
Avannotto
 
Registrato: Jan 2014
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prima di tutto vi ringrazio per le vostre risposte e per l'aiuto che mi state offrendo.
Il substrato fertile va sotto la ghiaia è elos bottom mineral, ho pensato che spendendo qualcosina in piu per il substrato magari il pratino cresce meglio. Il litraggio 125l. Non ho co2 e i neon sono due da 24w.
Ok lascio perdere la ghaia, prendero della sabbia scura.
I nannostomus beckfordi purtroppo non mi piacciono molto.. E non ci tengo a passare il tempo ad implorare i negoziati per dargli la prole dei miei pesciolini..magari con un pratino e con una bella piantumazione si salva solo l'indispensabile, i cardinali mi piacciono di più ma potrei optare per i classici neon se per voi sono più indicati.. Il negoziante mi ha detto però che quest'ultimo è un pesce piu delicato.
Ho già un oto da un anno sul 40 che aspetta compagnia di almeno altri 4 o 5 dopo qualche mese dalla maturazione del nuovo filtro.
La pianta da prato Tenellus ho letto in giro che cresce parecchio in altezza e per tenerla bassa bisogna per forza togliere la parte di stoloni più vecchi.. Diventerebbe un lavoraccio che non mi posso
permettere.. Considerando il poco tempo libero che ho. Con le mie condizioni vi viene in mente altro?
Comunque ricapitolando.. sabbia, rifugio con mezzi cocchi, radici di mangrovia e una coppia di cacatuoides. Per il resto chiedo aiuto ragazzi.
Penso di non utilizzare il bluwawe 5 comprato con l'acquario.. Pensavo di superare la mia fissazione per la paura delle perdite ed acquistare un tetra ex 700.
Ciao a tutti.
alerug non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12146 seconds with 13 queries