Discussione: Consigli vasca malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2014, 00:22   #35
memphis79
Bannato

Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
LUC88 la rete devo studiare prima un metodo efficiente per metterla e sopratutto rimovere una parte una fessura qualcosa per accedere alla vasca e alimentarli.mentre x le rocce.. 050,0.30 al kg le garden bianche non mi piacciono proprio come ho scritto + volte.. ero orientato diciamo su quelle japponesi x intenderci tipo ADA..i garden non ne tengono si trovano o in montagna o su fiumi ( lontani da me) o nei negozi e qui ce ne sono molti ma ho girato costavano quanto uno sfondo 3d circa 200 euro minimo per fare una mediocre rocciata !!!.grigie che costavano 15 euro al kg... infine ho preso ieri una cassetta di laviche che aggiunte alle mie hanno creato la rocciata che si vede in foto ( le mie 7/8 pagate 7/8 euro ognuna.. la cassetta di forate laviche ecc 30 euro tutte..quindi ... non sono intenzionato a cambiare nuovamente dopo 24 ore layut rocce e sabbia.. ;) posso ampliare e aggiungerne altre...posso in futuro inserire un filtro + potente.. posso inserire qualche anubias su qualche roccia per dare + colore.. ma non rivendo tutte le rocce acquistate da poco + di 24 ore !!!

infatti come vedi ieri ho preso questa cassetta piena !!!
memphis79 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08929 seconds with 13 queries