Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2014, 23:35   #62
CONTERALLY
Guppy

L'avatar di CONTERALLY

Città: Castenedolo BS
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Debbo dire che uno studio così misurato è davvero apprezzabile e adattissimo alla prima esperienza, ma mi chiedevo se nelle attese dell'acquariofilo non ci fosse un litraggio più generoso, che lasci spazio, in futuro, ad inserimenti più importanti. I 100 euro di impianto completo sono solo una parte della spesa, e si possono fare altre osservazioni. Dico questo perchè mi è cascato l'occhio sulle ultime selezioni di pesci Shubunkin, che permettono allestimenti veramente essenziali grazie alle loro ottime caratteristiche di acqua fredda e la loro importanza nel mondo dell'acquariofilia è aumentata al punto da pareggiare il conto con il dolce tropicale. C'è da considerare che il costo dell'acquario è anche relativo al suo valore residuo, e vanno attentamente considerati i consumi. Ovviamente bisogna incontrare le attese dell'acquariofilo e la mia è una idea personale, ma è anche vero che, con vasche più grandi, c'è più efficenza e maggiore soddisfazione. Di vero resta che, tra un anno, per esempio, una vasca di più litri ti permette di evitare di dover essere sostituita, se preferisci cambiare genere e cimentarti con altri soggetti, nel qual caso, come noto, i 100 euro debbono tramutarsi in altrettanti litri, che se facciamo il calcolo sul valore residuo probabilmente pareggiamo il conto.

Ora esatta al secondo.
CONTERALLY non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08371 seconds with 13 queries