Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2014, 23:30   #9
Igloo
Guppy

L'avatar di Igloo

Città: CA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
Se vuoi fare un pratino, significa che vuoi fare qualcosa di estetico.
Allora perchè non prendere oltre a pietre piatte, lisce, di ardesia, anche dei legni, per legarvi anubias, microsorum, bolbitis, e tanti altri muschi, insomma qualcosa di solo epifito, molto facile, più qualche pianta magari facile adatta alla tua luce..

Hai colto in pieno il punto vorrei ricreare un qualcosa che mi colpisca ogni volta che lo guardo e che diventi il protagonista della mia stanza
Avevo già pensato di metterci dei legni con il muschio attaccato prevalentemente nella parte superiore, così magari se cresce bene crea un effetto tronco (legno) + chioma (muschio)...e poi pensavo di mettere qualche pianta poco esigente sullo sfondo...ma niente di impegnativo...

Riguardo ai pesci pensavo di prenderli tutti appartenenti alla stessa area geografica (Asia) e pensavo a due gruppetti di rasbore + qualche caridina...può andare ?

Nannacara grazie del consiglio ma per la vasca aperta ho un pò il timore di essere ancora troppo poco esperto mi sembra un pò più complicato perchè dovrei abbinare tutti i vari componenti io: filtro e luci soprattutto, mentre in un acquario completo c'è già tutto...anche se la cosa è abbastanza affascinante (adesso mi avete messo la pulce nell'orecchio )
------------------------------------------------------------------------
Inoltre la vasca aperta in camera non è proprio il massimo no ?
Stesso discorso per il filtro esterno ?

Ultima modifica di Igloo; 15-01-2014 alle ore 23:32. Motivo: Unione post automatica
Igloo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13171 seconds with 13 queries