Discussione: Consigli vasca malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2014, 19:02   #8
memphis79
Bannato

Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io non ho avuto problemi con le laviche... ho 7/8 laviche forate in 3 parti con fori abbastanza grandi che ci entrano adesso e ci entreranno poi.. e sono effettivamente molto + lisce delle altre appena prese..le altre mettendole l una sopra l altra hanno creato caverne e tunnel naturali.naturale che se si rincorrono e escono fuori pista o finiscono con graffiarsi o fanno un frontale con un travertino marmo ecc il risultato č lo stesso.. cavoli del pesce pilota poco pilota. ragazzi il problema non sono le idde ma buget e reperire.. se abitavo con un fiume vicino o una montagna a voja a reperire rocce. il problema č che in cittā o ti affidi al materiale che vendono i negozi acquari quindi o laviche ( quando le trovi) o diciamo quelle japponesi grigie bellissime lisce che a 15 euro al kg per fare una rocciata ce ne vogliono 200 kg e onestamente sono pesanti e costosissime.. o ai garden dove trovi quelle diciamo forate con caverne bianche a peso.. ho optato x qualche affare ampliando le laviche ... ;)
memphis79 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09358 seconds with 13 queries