Discussione: Facebook o forum????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2014, 18:35   #8
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Gli atri social che avete nominato, sinceramente non li ho presi neanche in considerazione, perchè, ai fini del voler imparare, non li vedo come una - passatemi il termine - minaccia. Anch'io uso, anzi ho da poco iniziato, linkedin e girovagando al suo interno non mi sembra di cogliere una similitudine con FB per l'argomento di cui stiamo parlando.

Al momento resto della mia, suffragata anche da quello che ha scritto sergio qualche pagina prima. In italia non sono molti quelli che hanno una buona dimestichezza con l'uso del pc, ma sono tanti quello che lo usano in modo approssimativo (alcuni mie amici, per esempio, lo usano esclusivamente per accedere a FB e leggere le mail, nelle quali vi sono le notifiche sempre di FB), quindi se sono su quella piattaforma, mentre cazzeggiano o giocano al candycrush di turno, ed hanno un acquario, è normale che è li che cercheranno info e/o aiuto, quando invece l'uso del forum sarebbe solo un'ulteriore tab nel browser di navigazione.

Page generated in 0,10871 seconds with 13 queries