allora vuol dire che quando si stermineranno farò una selezione + accurata a menochè non decida di scambiarli venderli nei prox giorni ;) visto che appena ieri ho finito di fare la vasca e se non si sbranano nei prox giorni settimane troverò una soluzione .. x il resto non mi sono INCAVOLATO ma sul web non puoi VALUTARE I TONI altrimenti manco rispondevo ;) invece ho risp ..scritto tempestivamente riportato ecc quindi ANCHE SE SEI MODERATORE NON SEI UN VALUTATORE DI TONI CIBERNETICI

..INFINE...... ho chiesto x giorni consigli idee. e solo in pochi mi hanno dato idee e consigli.adesso si PARLA DI POPOLAZIONE ..fioccano risposte e acquariofili !!! ;)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ti metto l emoticon che ride cosi capisci che il TONO è SCHERZOSO E NON POLEMICO ... hihihi !!! grazie comunq x le dritte...
------------------------------------------------------------------------
AULO73 ti ringrazio ma adesso ormai è fatta... ci sono un bel quantitativo di rocce laviche che reputo idonee x leggerezza ..poi se sbattono contro sò pesci anche idioti non credo che in natura un pesce non sappia dove và a sbattere... le rocce che volevo erano lisce grigie e belle ..ma costavano troppo..le garden sono pressochè simili alle laviche + lisce ma anche + spigolose.. e pesanti. -.-' purtroppo se nn vivi vicino a montagne e fiumi è difficile reperire rocce. x adesso facendo gli scongiuri nessun okkio appannato ne mono okki ne abrasioni.. forse stando nello stretto sò diventati + furbi...adesso che hanno spazio sono come un automobilista che guidava una lancia tema nel traffico e di colpo è passato su una 500 abart... si dileguano una meraviglia. !!!
------------------------------------------------------------------------
nel frattempo x il filtro askoll 300 ho aggiunto una pompa di movimento cosi che circoli meglio !!! poi troverò una soluzione anche a questo !!!