Paolo, io sono per prove su prodotti che uno REALMENTE ha provato sulle vasche o se non altro che si dica chiaramente come si fanno le prove e quanto tempo sono state fatte.
Ricordati la nostra prova con i cannon led......li ho tenuti sulla vasca 3 settimane o 4 forse ( mi sembra 3 ), e tutte le settimane abbiamo fatto misurazioni e foto.....ho dato le mie impressioni......solo le mie impressioni di 3 settimane di prova.
Stessa cosa per un sacco di cosa che sono state provate, abbiamo sempre cercato di fare prove serie. pensa alla prova del planctodose che hanno fatto Camillo e paolo 2 anni fa......cacchio Camillo utilizzava il laboratorio e i microscopi del lavoro ........mettere su una plafoniera o uno schiumatoio o una pompa e dire ...MINCHIA CHE SPETTACOLO .....non ha senso ed è controproducente per tutti soprattutto per chi la vende che non ha la minima idea se sta vendendo un qualcosa che funziona o un pacco pauroso.
Mauri, 2 o 3 mesi fa, mi ha fatto provare la jebao 40.....l'ho provata mezz'ora e non mi è piaciuta ma mica ho detto che è una merda.....ho detto chiaramente le mie impressioni .......e infatti a me non era piaciuta ma un sacco di gente che le stanno provando seriamente, dicono sia una pompa decisamente interessante.
Morale....se le prove si fanno bene servono .....se invece si fanno per finta.....prima o poi i nodi vengono al pettine

Ovviamente tutto IMHO