;) BEH IN FUTURO VEDREMO i MORI che sono haps come dici sono quelli che mi piacciono di +... e comunq sono cosi piccoli ancora che non sono un problema ... magari poi mi stancherò e li venderò tutti facendo un biotopo diverso !!! scambiando vendendo arrostendo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
!!! non vorrei che la discussione filtro/sabbia/sfondo ( aiuto layut idee ) ... si spostasse sulla popolazione... 12 esemplari in 400 litri d acqua ? o_O su via capisco che ognuno ha le proprie idee ma se devo tenere 400 litri 2 filtri illuminazione ecc x 12 pescetti ......

credo che un po' forzare la coesistenza e la popolazione non di certo sia un disastro dell ecosistema ... dico ok...non esagerare..vedo alcuni che hanno qualcosa come 40/50 in 400 litri.. sò che non è cosa buona..ma almeno 20/22 sia un buon compromesso tra spese e piacere visivo !!! poi ognuno ha le sue idee.c'è chi ha 3/4 trii ...chi usa l affollamento...c'è chi mischia ciclidi con altri pesci di varie nature e grandezze...c'è chi fà un biotopo sobrio e realistico al 100% chi come me cerca di far conicidere esigenze piacere visivo e monetario insieme.. . la tue è che prenda 8 pesci e li faccia a forno visto che sono già 20 !!! ( E NON HO INTENZIONE DI VENDERLI SCAMBIARLI X ADESSO) !!! io volevo aggiungere altre 2/4 femmina nel caso di Labidochromis Caeruleus o Aulonocara red rubin ma se non è possibile ... fà niente !!!

grz...