Discussione: Consigli vasca malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2014, 01:28   #10
memphis79
Bannato

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie AULO 73 purtroppoforse non hai letto che io i pesci già li tenevo nell altra vasca ( quindi da scegliere avevo ben poco) e se la vasca girava da sola senza piante pesci e quant altro cosa doveva prolificare ? dovevo solo aggiungere secchiate di BATTERI e per 1 mese tenere un 400 litri e un 120 in una stanza 4x3 o_O impossibile per lo spazio disponibile.. sò che il pratico 300 è piccino ma essendo un regalo l ho messo comunq in funzione poi lo vederò e ne prenderò uno + grande o ne aggiungerò un altro.. per le rocce se leggevi l ultimo post avevo fatto un altro affaruccio prendendo una bella cassetta piena di rocce laviche ( che io preferisco alle garden bianche e pesanti ) purtroppo quelle che volevo prendere costavano troppo 15 euro al kg o_O e sfondi 3d andavano dai 180 ai 280 euro !!! avendo già 7/8 rocce laviche forate ne ho aggiunte altre un paio sono grandissime e sembrano funzionali ( anche se ripeto non è la roccia che volevo ) .... x il resto ho risolto con della carta adesiva blu scuro diciamo x rivestimenti.l effetto è discreto.. alcune modifiche le farò in seguito purtroppo non avendo ricevuto risposte da nessuno in tempo ho dovuto rischiare inserendo l acqua aggiungendo quella della vasca dismessa e i cannolicchi del filtro interno ho riempito le vaschette dell askoll facendo attenzione a non smuoverli troppo...nella maniera + rapida possibile.. ho atteso che il tutto andasse in funzione x un po' con batteri ..poi ho continuato a fare rabbocchi con la vecchia acqua e infine inserito i pesci ( prima che rimanevano senza ) ... attualmente sembrano felicissimi della nuova sistemazione ( anche se ammetto è un rischio ma x far ciò dovevo avere tempo spazio e magari 1 filtro in + e una vasca in + è un azzardo ma non potevo fare altrimenti sia x spazio sia x che idee nn ne avevo e tra vari siti e post ho fatto un mix e rischiato) .controllerò il tutto x i prox gg magari aggiungendo qualche prodotto nel caso ce ne fosse bisogno.. non sò inviare nella risposta le foto allegate altrimenti ne caricherei qualcuna per qualche parere...comunq spero che vada tutto bene e vi ringrazio x il supporto...
memphis79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08951 seconds with 13 queries