Discussione: plafo led IT2040
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2014, 18:04   #11
pata73
Ciclide

L'avatar di pata73

Città: mb
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Orkaloca Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pata73 Visualizza il messaggio
se un commerciante dopo aver fatto ingenti investimenti si arroga la facoltà di chiedere un esclusività per l'italia,mi sembra che non faccia una piega
Per me personalmente ne fa un sacco invece. Un commerciante deve essere competitivo per il cliente offrendo più e meglio degli altri non facendo fuori i competitori.
Se devi far fuori i competitori vuol dire che non sai offrire niente di meglio di loro.

Quanto ha investito il commerciante per farsi il magazzino son fatti del negoziante, se ha investito tanto e in modo tale da dover tenere i prezzi molto più alti della concorrenza per rientrare, allora ha sbagliato qualcosa lui nella sua pianificazione.

Questione di punti di vista.
se corallinea ha deciso di commercializzare tali plafo,sicuramente ha preso accordi col produttore ancor prima di mettere in piedi il tutto
sfido chiunque a fare investimenti,pagare tasse,affitti e via dicendo,per poi trovarsi altri che dall'estero ti mandano la stessa roba a meno
consentimi di dire che sia giusto che chi fa le cose con la testa si pari un po' il di dietro
ripeto, commercialmente non fa una grinza
poi loro ci mettono la faccia dando tre anni di garanzia, che altrove non si trova
pata73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08440 seconds with 13 queries