Discussione: Facebook o forum????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2014, 18:00   #70
IlQuarto
Ciclide
 
L'avatar di IlQuarto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Fe
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 1.533
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 40 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In ogni caso è impossibile anche solo pensare di tenere il passo di certe tecnologie.
Assurdo poi pensare di fronteggiarle
la cosa piuttosto che fa ridere è che la minaccia è rappresentata da una pagina creata dal forum stesso..
Ma in ogni caso non è la pagina fb di AP il problema, anche chiudendo quella ce ne sarebbero altre, tante alte. E gli utenti dovrebbero solamente metter e un clic sul tasto “mi piace” di un'altra pagina… e la cosa tornerebbe come prima.. .anzi peggio perché verrebbe meno la visibilità degli sponsr di AP
il fenomeno non potrà mai essere fermato.
il destino è chiaro, il forum lentamente si svuoterà… lentamente ma inesorabilmente..
in molte sezioni in particolare, poi si formeranno ragnatele!!!!
Ma anche questa cosa è inventabile, mi pare di avere capito che l’intendo è di rendere questa pagina una sorta dell’enciclopedia on line dell’acquariofila..
una “Wikipedia per acquari”
alla lunga gli argomenti saranno stati tutti trattati e visto che i moderatori ci tengono a cancellare argomenti ripetuti, le nuove discussioni diventeranno sempre più rare..
pertanto, la chiave li lettura la vedo prioprio nel il titolo della discussione stessa “facebook o forum”
l’unico modo, per poter far vivere dignitosamente il forum (vivere non sopravvivere hehhe) dovrebbe essere facebook E forum..
non scindere i due gruppi.. gli utenti di fb e gli utenti del forum.. della serie Germania est e Germania ovest.. o bianchi e neri..
ma usare invece i due portali in sinergia..
perché oggi la “battaglia” è contro la pagina di facebook di Ap stessa, ma un domani sarà contro la pagina di acquariologia di XX e pinco pallino..
e da solo il forum non può proprio resistere…
__________________
...la mia vaschettina da 17Lt http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=428416

IlQuarto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13823 seconds with 14 queries