Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2014, 16:08   #6
Fishu
Avannotto

Città: Vigevano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In realtà sn carrasi ma non abbiamo altri posti in cui metterli, se gestisco bene l'acquario di certo stanno meglio da ma che nei suoi 20 litri... No?
Non prenderò più pesci rossi ornamentali xkè li ho avuti (purtroppo ancora sapevo poco... O negli nn sapevo nulla!) e uno si è ammalato di esoftalmo (non so se si chiami PSI ma aveva un occhio nero e poi è caduta a pupilla, gli sono venire delle sperature e li si è gonfiato) e l'altro di un infiammazione della vescica natatoria (e morto quando ho iniziato la cura, nel giorno di digiuno) scusate davvero ma non volevo farli morire, il negoziante non mi ha detto nulla! io non volevo....
Considerato che io sapevo che bastavano 100 liti ho pensato di prendere quello di 90 l ma non posso cambiarlo! Insomma:
1. A stento sono riuscita a convincere mia mamma
2. Mio padre lo ha trovato da un suo cliente ch glielo sconta di 20 €
3. Non sapere dove mettere un acquario di 150 litri!

Ora partono dal presupposto che io ce li metta perchè molta gente (anche su yahoo! Answer) mi ha detto che 90 litri se tenuti bene danno una vita dignitosa sul pesciotti, che consigli ma date? In queste piante serve l'areatore? Che metti nel filtro? È poi io ho un vecchio filtro con una spugna nera (che se lavata lascia giù una specia di sporco nero) e una verde... Quella nera è carbone attivo? E quella verde?
AIUTATECI...
Grazie

Fishu
Fishu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11832 seconds with 13 queries