Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2014, 15:01   #8
enrico rossi
Discus

L'avatar di enrico rossi

Città: lugo(bologna)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100 l / 40 l/ 20 l
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 3/71%

Annunci Mercatino: 0
altrimenti puoi fare tipo una foresta al centro della vasca, con la radice in mezzo. lascia dal vetro all'isoletta al centro un po di spazio dove andrai a posizionarci le piante piu basse. cosi avrai un bel bosco sepre al centro della vasca, i pinnuti potranno nuotare per tutta la vasca e avrai un pratino sempre visibile in ogni posizione.

nel caso precedente la radice mettila in mezzo alle piante grandi, che qualche ramo venga fuori dai cespugli che fa piu scena. :D
------------------------------------------------------------------------
oppure un altra disposizione molto bella potrebbe essere quella a due colonne. in senso che nei due lati corti ci metti le piante alte sempre contornate dalle piante medie e piccole a cespuglio, poi in mezzo ci lasci un sentiero, che lo pioi fare con le piante basse(per intenderci un bel pratino)
la radice se riesci puoi metterla in mezzo al sentiero cosi crea degli archi naturali molto appariscenti dovre puoi anche ricoprirli di muschio ;)

Ultima modifica di enrico rossi; 14-01-2014 alle ore 15:04. Motivo: Unione post automatica
enrico rossi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08439 seconds with 13 queries