Discussione: Consigli vasca malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2014, 01:33   #8
memphis79
Bannato

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi ho fatto alcuni acquisti...alla fine un altro piccolo affare una bella cassetta piena di rocce laviche .... ho preso sabbia ghiaino grigio non troppo fine ma nemmeno ciottoli per evitare che ad ogni sifonatura me ne ritrovi 5 kg nel secchio... adesso ho 2 domande specifiche dove farò fede alle vostre esperienze... la prima semplice non sono capace di trovare uno sfondo di 60 cm d altezza và bene anche la carta adesiva diciamo rivestimenti ? ho girato vari negozi tutti da 45 cm. ..e l altra molto + complessa ... io nel 100 litri avevo un filtro interno ... cannolicchi / lana... adesso avviando quello esterno in quella grande da 400 litri scarsi come devo gestire la cosa? se avvio entrambi nel 100 litri con l askoll 300 sarà sicuramente uno tzunami.. se avvio nella grande solo il filtro esterno aggiungendo i cannolicchi di quello interno e lana riuscirei a gestire la cosa? o avvio entrambi nella grande ? ma devo necessariamente inserire anche i pesci xchè 3 filtri e 3 vasche non ne ho !!! basta aggiungere i 100 litri dell acqua vecchia + cannolicchi de filtro vecchio inserendoli in quello nuovo ? e inserire da subito i pesci ? questo è proprio un bel dilemma che mi affligge..non sò come uscirne fuori !!! grazie..
memphis79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09431 seconds with 13 queries