Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2014, 20:04   #9
giorgio79
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Premetto che non posseggo un Juwel percio' mi limito a cio'che leggo e provato da "colleghi".
La marca in questione e di fascia media , percio' come tutte le cose in base a cio' che spendi hai, personalmente utilizzare vetri sottili anche si piccoli litraggi per poi inserire un tirante in materiale plastico..mi lascia un po' titubante(ovviamente questo ritorna al discorso precedente, per avere bassi costi devi trovare soluzioni per risparmiare nella produzione) costano meno dei menzionati Ferplast infatti questi a pari litraggio hanno vetri piu spessi e niente tiranti, pero' ce da dire che nel modello Cayman ogni volta che apri il coperchio incernierato in un solo lato la condensa ti sgocciola posteriormente sul vetro (cio non avviene con il modello Dubai, per via del copercio con apertura differente) ....e i timer , per mia esperienza partono spesso.
Questo per dire che ogni modello puo', ripeto puo'avere problemi o difetti a seconda della fasci di vasche che si vuole o puo' acquistare.
Nulla contro le marche ed i possessori di queste.

galaxy tab 3 8.0
  Rispondi quotando

Page generated in 0,08116 seconds with 12 queries