Discussione: paesaggio"In montagna"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2014, 18:49   #53
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sir Dark Visualizza il messaggio
Psy non rigirare la frittata. Ne converrai con me che se io faccio un acquario con acqua ambrata e tutte piante asiatiche e ci metto i simulans sarà meglio che fare un acquascaping come questo senza alcun riparo e con dei fari da stadio sopra no?

Suvvia, non prendiamoci in giro.
Sogno o son desto?
hai letto ciò che ho scritto?

Io sto dicendo che una vasca come questa, se fosse senza pesci, è comunque un ACQUARIO.

Tu invece dici che anche se fosse senza pesci questa vasca non sarebbe considerabile acquario.

Invece, a parte che aquascape è anche una vasca con soli muschi o sole anubias o sole microsorum, poca luce, esteticamente perfetta...o magari anche acqua iperambrata e scura... basta che sia qualcosa di suggestivo, naturale. (anche perchè aquascape è anche una foto subacquea di ambienti naturali VERI... come il landscape è il resto fuori dall'acqua, i famosi paesaggi), questa vasca è un acquario, e se fosse senza pesci sarebbe perfetta, in quanto acquario con sole piante.

Non cercare tu di rigirare la frittata parlando di nuovo di luci da stadio.
Io sto parlando di andare "oltre l'errore dei pesci" e pensare una vasca così senza pesci:
tu dici che non la definiresti comunque acquario...
non cercare di sviare il discorso

P.s. Ci tengo a precisare, non sto usando offese e sto mantenendo un tono amichevole, è bello e giusto disquisire anche su queste diverse concezioni, niente polemiche da parte mia... Un confronto amichevole, nulla di più

Ultima modifica di Psycho91; 13-01-2014 alle ore 20:47.
Psycho91 non è in linea  

Page generated in 0,08349 seconds with 13 queries