Discussione: Primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2014, 18:27   #1
Gianluca00
Batterio

Città: San Donà
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si bon visto da questo punto di vista hai perfettamente ragione xD
Per il discorso caridina ovviamente terrei cibato il pesce e sarebbe un acquisto molto successivo, quando saprò gestire bene tutta la faccenda drll'acquario.
Per i test ho scritto ph ma intendevo tutti i vari test, appena ho l'occasione di passare ad un negozio lo compro :P
Ovviamente l'acquario dev'essere mantenuto, il mio era un esempio sempliciotto.
Speravo di dar l'idea ma non mi sono fatto capire.
Da inesperto penso ci siano miriadi di pesciolini/piante con livelli di "cure" molto differenti.
Se dovessi iniziare con qualcosa di troppo difficile rischierei di far morire tutto, come tutti del resto ;)
Quindi cercavo piante/pesci , molto funzionali per iniziare :)
La chimica e lo studio sono le basi da cui partire ma non sapendo da cosa partire chiedevo delle specie anche per questo.
Ora so che i vari valori come il ph sono molto importanti ed è un lavorone far crescere pesci in condizioni diverse.
Iberno la discussione fino a quando andrò a prendere i test, così poi sarà tutto più facile. ;)
P.S. mi son preso una ramanzina con i fiocchi xD, ma probabilmente tutti avrebbero risposto così , se non peggio..se siete qua siete amanti dell'acquario e di conseguenza avete a cuore i pesci ;).
Bimbi che si fanno regalare l'acquario e dopo 1 mese si stufano e lo abbandonano ce ne sono a miriadi ed il tuo discorso non fa una piega.
Quando però i soldi te li sei sudati ci pensi millemila volte prima di comprare una cosa così ignota e dover spendere 150/200 euro solamente per vedere se ingrana ti fa pensare
molto e tenti in tutti i modi e maniere di semplificarti la vita in modo da ridurre il rischio di un abbandonoprogetto :D
Grazie Gippy per tutto il tempo che mi hai dedicato ;)

Posted With Tapatalk
Gianluca00 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09449 seconds with 14 queries