Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2014, 15:32   #4
DECASEI
Imperator
 
L'avatar di DECASEI
 
Registrato: Nov 2002
Città: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 53
Messaggi: 5.578
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
La conducibilità in entrata non è molto alta e neanche bassa... la tua acqua è dura ma neanche cosi estrema ....

Se usi le ns. resine SILCO all'interno del ns. deionizzatore il passaggio dell'acqua deve avvenire dall'alto verso il basso... in questo modo avrai una tempo di contatto e volume resina adeguato per avere una maggiore purezza dell'acqua. Basta collegare il tubo in uscita dall'impianto dove è indicato OUT sul DESILCO .

Le resine da utilizzare sono di circa 700 - 800 ml per un passaggio ottimale.

Per controllare se la membrana è da sostituire devi misurare il valore del TDS senza resine.. in questo modo puoi verificare se il suo valore è troppo alto o se puoi ancora continuare a tenerla.
Se mi posti il valore vediamo se è ora di cambiarla.

Poi se hai tempo mi dovresti indicare anche la quantità di acqua prodotta e acqua di scarto in un tempo prestabilito tipo 10 min o 5 min

Le cartucce dell'impianto sono tra le migliori esistenti sul mercato in quanto a differenza di altri prodotti hanno un dato di filtrazione effettivo e non nominale anche se a prima vista possono sembrare tutti uguali e sono certificate per assenza di rilascio di sostanze tossiche in acqua.
__________________
www.forwater.it
DECASEI non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12293 seconds with 14 queries