Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2014, 14:21   #2
Uran
Batterio

Città: Rimini
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hai perfettamente ragione Phyco91, il lavoro da fare è veramente immane e ci vuole tempo ma soprattutto spazio specialmente se devi lavarne molto.
io con l'allestimento della mia ultima vasca da 170 litri sono letteralmente impazzito ed eravamo in 2 a fare tutto il lavoro, però i risultati una volta inserito sono stati ottimi.....ma la fatica è tanta.
io ho fortuna perché ho un grande terrazzo verandato quindi lascio tutto li, ma la mia compagna mi ha già detto che la prossima volta non si farà....e in effetti ha ragione.

in conclusione ragazzi, se vogliamo spendere poco perché il manado costa veramente poco soprattutto se lo acquistiamo online, dobbiamo fare i conti con il tempo e lo spazio.

a me piace molto il manado per i risultati che raggiungo e per la sua colorazione....gusto personale.

e vi aggiungo anche (non voglio assolutamente parlarne male, e solo un piccolo commento) che prima del manado ho avuto altre esperienze, una tra le tante è quella del fondo di Oliver Knott.....
ragazzi che roba!!
io dopo 8 mesi raccoglievo fango perfetto dal fondo, e ho buttavo via un fondo dove avevo speso circa 180 euro......
di errori se ne fanno, ed è del tutto normale.
Uran non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13989 seconds with 13 queries