Come dice Alex il Gyrinocheilus cresce fino a quasi 25/30 cm e ha bisogno di vasche molto grandi lunghe almeno 150 cm, quindi dovresti trovare qualcuno a cui darli oppure portarli al negoziante.
I corydoras tienili almeno in gruppi da 6 o 8 esemplari e magari tutti uguali perché sono razzisti...
Per i garra che ce li ho da 2 anni circa ti dico subito che hai bisogno di un acquario chiuso perche sono ottimi saltatori a me uno mi si é suicidato passando per un buco da 1cm per 2 cm e non mi spiego come ha fatto, comunque sono giocherelloni ed é vero qualche volta litigano ma non si menano giusto qualche codata (adesso ne ho 3 nel 300 L), hanno sempre fame questo é vero e quindi mangiano di tutto da alghe e carcasse o pasticche li vedo anche planare per prendere le scaglie degli scalari.
Come diceva prima alex sono tantissimi i pesci che mangiano dalle carcasse morte se le trovano semplicemente la carne fa gola a chiunque...di solito tutti i loricaridi in generale e i pesci gatto mangiano pesci morti ed é una cosa normale. Io ti consiglio di dare via i gyrino e prendere due garra che crescono al massimo 10 cm e sono meno nervosi.
Ah e non rovinano le piante o le foglie, sono pesci adattabili a tutto ma a ph acido stanno meglio.