Discussione: paesaggio"In montagna"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2014, 22:59   #30
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma secondo te i pesci che acquistiamo nei negozzi da dove arrivano e dove vanno a finire nel 99% dei casi? Quanti credi muoiano nelle vasche dei negozzi? Quanti sono acquistati solo perchè il colore si adegua all'arredamento? Quanti credi siano mai stati davvero nel loro habitat naturale?
la genetica della fisiologia non si cambia con poche generazioni di allevamento.
i pesci girano tanto più tranquilli quanto più nascondigli hanno a disposizione in vasca, si sentono sicuri, dato che rapidamente possono andare a nascondersi.
Il discorso "c'è chi fa peggio" non sta ne in cielo ne in terra, stiamo parlando tra persone che tengono agli animali che ospitano o tra cretini che giudicano un animale in base al costo, o al colore delle tende? mi pare che qui tutti apparteniamo alla prima categoria, quindi non citare chi fa peggio. Siamo qui per migliorare l'allevamento dei pesci, o per dire " ma si rispetto ai 3 neon in dieci litri intonati alle tende di un altro stronzo, i suoi stanno meglio! va bene così" ?

Page generated in 0,18417 seconds with 13 queries