|
Originariamente inviata da balocco
|
Io la trovo molto bella e gestita in modo impeccabile.
Non capisco proprio come la grande cura e l'attenzione che dimostra l'autore, e l'ottima salute delle piante possano nuocere ai pesci più di quando farebbe una vasca disordinata con piante buttate a casaccio e lasciate crescere in nome della "naturalezza".
Mi rifiuto di credere che una persona che dimostra tanta passione per questo hobby non abbia a cuore la salute dei pesci. Io prima di muovere certe critiche (in certi casi piuttosto forti) ci penserei due o tre volte.
|
Non serve pensarci nemmeno mezza volta che i simulans abituati ad acque scure e ripari non stiano bene in una vasca con acqua limpida, fari da stadio e nemmeno un riparo.
Io ci penserei due o tre volte prima di NON muovere critiche a vasche che sono belle come soprammobili ma che nulla hanno a che fare con gli acquari nel senso più stretto del termine. Come detto da altri, basterebbe che federico NON METTESSE ANIMALI e postasse nella sezione acquascaping le sue vasche.
Tanto per farti un esempio.. Questo è un filmato dell'habitat naturale dei simulans..
Clicca per vedere il video su YouTube Video