Discussione: paesaggio"In montagna"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2014, 22:27   #27
Sir Dark
Guppy

L'avatar di Sir Dark

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 12 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Sir Dark

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balocco Visualizza il messaggio
Io la trovo molto bella e gestita in modo impeccabile.

Non capisco proprio come la grande cura e l'attenzione che dimostra l'autore, e l'ottima salute delle piante possano nuocere ai pesci più di quando farebbe una vasca disordinata con piante buttate a casaccio e lasciate crescere in nome della "naturalezza".

Mi rifiuto di credere che una persona che dimostra tanta passione per questo hobby non abbia a cuore la salute dei pesci. Io prima di muovere certe critiche (in certi casi piuttosto forti) ci penserei due o tre volte.
Non serve pensarci nemmeno mezza volta che i simulans abituati ad acque scure e ripari non stiano bene in una vasca con acqua limpida, fari da stadio e nemmeno un riparo.
Io ci penserei due o tre volte prima di NON muovere critiche a vasche che sono belle come soprammobili ma che nulla hanno a che fare con gli acquari nel senso più stretto del termine. Come detto da altri, basterebbe che federico NON METTESSE ANIMALI e postasse nella sezione acquascaping le sue vasche.

Tanto per farti un esempio.. Questo è un filmato dell'habitat naturale dei simulans..

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Page generated in 0,10060 seconds with 13 queries