Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2014, 21:49   #57
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco2188 Visualizza il messaggio
Io su ebay ho comprato spesso e mi sono trovato sempre benissimo. Bisogna avere l'accortezza di scegliere il negoziante, il sistema di feedback è davvero molto buono

Inviato dalla Batcaverna
si ma è appunto ciò che sto dicendo. però rispetto a un sito online "vero" (e anche qui bisogna discernere), è differente. tu dal sito online come aquariumline ci compri il prodotto e basta. Da ebay oltre al grossista, trovi privati con ottimi feedback che non ti fanno credito se il corriere ti rompe qualcosa. Ovviamente non è il caso degli acquari, chi li vende fa sempre credito e assicura la spedizione, sennò....

Io compro una marea online, anche da ebay. Compro qualsiasi cosa, ma dico davvero qualsiasi. (ci sono settimane in cui i corrieri vengono più volte a settimana, o per settimane e settimane consecutive, o addirittura più corrieri in un giorno soltanto...compro solo online ormai)
Però spesso si etichetta l'acquisto online come se fosse sempre su ebay. Ed è una credenza sbagliata... online= ebay=fregature.
è sbagliata in due sensi: online non è solo fregature. se prendi da annunci è chiaro che non sei tutelato da un sistema legale, è solo un "gentlemen agreement".
ma allo stesso tempo ebay non è solo uguale a fregature, come si crede.
Purtroppo noi italiani siamo un po' indietro con la digitalizzazione, con le infrastrutture digitali, con internet in genere.

Tra l'altro questi negozi di acquari sono veri, hanno un negozio fisico aperto al pubblico.
Semmai basta uno squillo per chiedere e avere risposta a voce, e leggerla dal sito: salve, se compro un acquario e arriva rotto che cosa accade? come funziona?
E tutto si risolve.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09485 seconds with 13 queries