Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2014, 21:35   #5
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
ma tu online non ci compri niente, oppure solo gli acquari perchè diffidi del "filippino che consegna"?

un acquario online però su siti come aquariumline o acquariomania è assicurato, alias se vedi che è rotto e lo fotografi rotto già nell'imballaggio, ti rimborsano o te lo reinviano a spese loro.

acquarishop.it ad esempio, invece, vende vasche in solo vetro di importazione tedesca, con spedizione assicurata, quindi stesso discorso, a prezzi convenienti, vasche in solo vetro.

Io online ci compro tutto da anni e anni ormai. non ho avuto mai problemi (tranne con qualche pianta, veramente colpa del corriere che ha tardato inspiegabilmente). Praticamente tutto, per acquari e il resto.
Capisco però che forse è legato alle zone, io ho trovato corrieri, e soprattutto persone che consegnano, gentili, affidabili, qualsiasi corriere sia. sono fortunato forse.

E comunque io un wave design 80 in negozio, vasca veramente bella, non posso proprio negarlo, mi è costato 320euro con mobile.

Se il problema è proprio con gli acquisti online, dico che bisogna avere dimestichezza nel capire quando qualcosa è una fregatura. Ebay è conosciutissimo, ma è lo stereotipo erroneo, che non rende giustizia ai siti seri per lo shopping online. E anche da ebay, non è che si beccano solo fregature.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,27723 seconds with 13 queries