Discussione: paesaggio"In montagna"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2014, 19:10   #16
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io non avrei messo pesci, ma la vasca in sè è stupenda, non si può negare..

è ovvio che i pesci non possono essere i protagonisti in questa tipologia di vasche, io infatti NON ce li avrei messi, e consiglio sempre di NON metterli, ma la vasca di federico è bellissima!!

Quote:
Ribadisco il non-sense di allestire delle vasche del genere che tutto sono tranne che acquari
la presenza dei pesci anche io la reputo un errore, che va corretto e non ripetuto, che non deve però sminuire tutto il lavoro di acquascaping che c'è dietro. stiamo attenti. questo accanimento è inaccettabile nei confronti di una signora vasca. e le battutine sono sempre fastidiose, oltre che inutili

l'acquascaping ha preso piede enormemente negli ultimi anni, come sappiamo benissimo tutti, e certe vasche sono dei veri capolavori, sono acquari meravigliosi (senza pesci).

in un mondo in cui molte specie ittiche sono sull'orlo dell'estinzione anche (ma non solo) per colpa dell'acquariofilia, l'acquascaping senza pesci non è una cosa straordinaria? per me lo è!!

l'acquascaping è un'arte. e federico mi sembra decisamente un ottimo acquascaper. peccato per la presenza dei pesci. tutto qua.

Ultima modifica di dave81; 13-01-2014 alle ore 20:35.
dave81 non è in linea  

Page generated in 0,11364 seconds with 13 queries