Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2014, 18:21   #20
Fra91
Ciclide
 
L'avatar di Fra91
 
Registrato: Jan 2011
Città: Andria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 33
Messaggi: 1.554
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio consiglio (una vasca così la fai solo una volta nella vita, quindi meglio spenderci qualcosina in più di denaro, tempo e progettazione): tu hai un muretto da 23cm di larghezza; da un lato vedo che c'è un divano, quindi da quel lato si lascia tutto com'è; rimuovi la tavola di legno che c'è ora, poi chiama un muratore che in poche ora ti realizzerà tre muretti da 30cm perpendicolarmente al muretto attuale preando tre colonnine diciamo; poi sopra al tutto ci piazzi una bella tavola in legno spessa 3/4cm su tutta la superficie. In questa maniera ottieni una superficie di 160*50 e sopra puoi farci quel che vuoi. (se 50 ti sembrano tanti fai i muretti da 20cm così otterrai 40cm in totale).

cerco di farti un disegnino al volo.

ecco un disegnino fatto con paint (non ho sottomano autocad scusami) per rappresentare la mia idea, poi tra i due muretti puoi metterci delle mensolette illuminate o chiudere il tutto con due ante, lo decidi tu coi tuoi gusti personali.

__________________
Il fai de te risiede in ogni uomo....Ma solo in pochi riecono a renderla UNA PASSIONE!!!!
I LOVE FAI DE TE----I LOVE NATURA

Ultima modifica di Fra91; 12-01-2014 alle ore 18:43.
Fra91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13092 seconds with 13 queries