Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2014, 17:11   #5
pesce red
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
beh forse hai ragione.....ma guardando su siti di vendita e varie offerte vedo acquari di 5/7 anni con prezzi troppo vicini al nuovo .....forse ..forse su vasche grosse si risparmia di più .....ma solo perchè in pochi la vogliono 1 per il costo di gestione 2 per lo spazio.. io ad esempio non potrei e non vorrei una 250/300litri.
comunque in un'altro post mi criticavano perchè dicevano che trovavo il rio 125 a 350€ il dubai 350€ il ambiance a 390€ dicendo che erano cari e che costano troppo.... però nessuno mi ha detto : guarda in questo negozio lo trovi a 200€ ( a parte i siti on line) se qualcuno mi linka un negozio vicino a bergamo con prezzi del rio ,dubai o ambiance intorno alle 250€ con mobile giuro che domani pomeriggio vado a comprarlo.
tornando al discorso sul costo dell'acquario il tuo esempio mi sembra limite ......parliamo di medie. perche non ho mai visto nessuno usare sabbie edili.... il più degli appassionati puntano ad una bella vasca da mostrare con orgoglio in salotto ...se no mettiamo i pesci nella vasca dell ikea con i sassi del giardino 2 conchiglie prese in spiaggia senza riscaldatore e pompa e 2 pesci rossi e con 30€ abbiamo un acquario in casa
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09430 seconds with 12 queries