Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2014, 16:09   #3
pesce red
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
anch'io ero partito con l'idea di fare una vasca con pesci d'acqua fredda ......il problema che non sono molti i pesci d'acqua fredda...... e quelli che ci sono diventano molto grandi tipo: oranda ,rossi ect...... dunque bisogna prendere vasche molto grandi da 120/180 litri spendendo circa 400€ solo di vasca + altri € per arredi fondo...e sinceramente spendere 450€ per avere 3 oranda un po di anubias e 2 radici mi fa passare la voglia di avere l'acquario......però è vero, se si vuole fare una bella vasca con tante piante radici sassi e pesci più belli aumenta il costo della gestione e dell'acquisto iniziale per piante e altro ancora ....
nonostante tutti i post che dicono di no, io sono convinto che questo è un hobby costoso, e chi dice di no molto probabilmente non ha mai fatto il calcolo per bene di quello che ha speso e quello che spenderà ( come il fumatore che spende 4€ al giorno ma non sa che all'anno spende + di 1440€/1600€ ) a meno che non parliamo di un pesce rosso in 40 litri senza piante e arredo
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09125 seconds with 12 queries