|
grazie ragazzi.io comunq inserirò i pesci che già tengo forse aggiungendone qualcuno in futuro..x adesso sono tutti lago malawi.QUINDI MBUNA.adesso ancora devo capire bene le differenze ma ho Aulonocara Ruby Red Labidocromis caeruleus ecc ecc x rendere l idea... ho un grande problema..ho già dal vecchio allestimento 7/8 rocce laviche rosse/con sfumature grigie. forate in 3 parti... volevo cambiare e metter rocce grigie diverse solo che onestamente sono andato dal negoziante 15 euro al kg mi sembra un po troppo onestamente nn sò quante ne posso mettere ma non vorrei ne spendere 300 euro in pietre ne appesantire troppo la vasca anche se sono bellissime ma se ogni roccia persa 5/6 kg mi ci vorrebbe un fondo in acciaio altro che vetro spesso 1.2 centimetri... ( credo e qui domando ) che nn ci sia bisogno di tiranti no? comunq x le rocce vorrei qualche idea o se x voi và benissimo quelle che ho aggiungendone altre laviche leggere forate .... la sabbia sono ideciso se la solita sale pepe diciamo o grigio chiaro... sò che andrebbe messa la sabbia fine ma vorrei qualcosa che ogni qual volta SIFONI non mi salga a kg nel secchio !!! ma se è essenziale beh la metterò...x le rocce sono veramente nel panico.. vivo a napoli qui fiumi laghi non se ne vedono.. e .......... 15 euro al kg sembra una cosa troppo cara calcolando la quantità che servirebbe e sopratutto il peso... se avete delle idee o consigli ve ne sarei grato.magari se utilizzo le laviche mie quale colore di sabbia risulterebbe + adatto? GRAZIE.
|