Salve.... cerco utili consigli idee x esperienza per la vasca malawi che vorrei allestire

... .

questa č la mia attuale vasca 100/120 litri che ovviamente essendo non idonea mi ha fatto da asilo nido per questi splendidi pescetti .... naturalmente sapevo che era piccola e che loro sarebbero cresciuti quindi come mi si č presentata l occasione ho fatto un affare prendendo una 400 litri circa ( credo che questa volta andiamo sul sicuro anche xchč piu grande proprio non posso metterla)
vetro 1.2 mm ... extrachiaro.. da lavorarci un po pulirla bene ma alla fine verrā credo abbastanza piacevole..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
base in ferro artigianale e vicino ho un askoll 300 ( sicuramente risulterā piccolo ma mi č stato regalato vicino la vasca).

vorrei questa volta sistemarla con calma..cambiare allestimento e orientarmi dalle rocce laviche rossastre e sabbia scura .... a rocce grige e sabbia + chiara cambiando totalmente l allestimento.. CERCO IDEE CONSIGLI per esperienza per render la vasca quanto + simile all habitat naturale magari con qualche modifica ( pechč l occhio vuole la sua parte)
quindi idee su sabbia / sfondo rocce/pietre/ se inserire qualche tronco se il filtro per temporeggiare vā bene o vā preso uno + grande insomma + idee utili mi date + ve ne sarō grato !!!

............................................... VASCA FINITA