Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 20:26   #462
Marimarco69
Bannato
 
Registrato: Jul 2013
Città: Casale Monferrato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8 + 2 teche
Età : 54
Messaggi: 1.146
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
...Quanto avete tutti ragione...

Per lo sfondo nero, mio grande rammarico, (tutti gli altri acquari in funzione ce l'hanno), purtroppo adesso è un po' complicato... Le Vallisneria si stanno moltiplicando lentamente, contavo di sfoltire il mazzo più denso e "spalmarlo" un po' sulla lunghezza... foglie di Quercia sono cosparse su tutto il fondo, ce ne sono davvero molte, e man-mano che spariranno, ne aggiungerò (ne ho raccolte 2 scatoloni)...

Pensavo di inserire anche qualche pianta di Echinodorus e quella Anubias che è parcheggiata nel filtro, che è bella grossa... L'IDEALE sarebbe portare a casa la "radice" che mi ha offerto in mio negoziante di fiducia... (la tiene nascosta, non è esposta), è lunga 1,5 mt, ci va un furgoncino... e NON vi dico quanto vuole......magari contrattando un po', potrei prenderlo per sfinimento.

Che ne dite della ultima "creatura"? è un 90x30x40, mancano ancora piante che sto aspettando, adesso ci sono solo lumache e caridine, penso che ospiterà Pochi piccoli ciprinidi... ma a suo tempo la posterò in sezione adatta.


Marimarco69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13471 seconds with 14 queries