Discussione: Jebao 3000 chi la usa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 18:24   #29
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Maurizio Senia (Mauri) Visualizza il messaggio
I materiali si equivalgono a Nj ne più ne meno materiali per Pompe di media fattura e qualità.....poterne regolare la spinta elettronicamente a piacimento e positivo per consumi ti permette di utilizzare la stessa pompa per vasche sia da 100 litri che oltre i 500 litri regolandone consumi e spinta a seconda delle esigenze......tu dirai basta un rubinetto ma te la vedi una 6000 litri strozzata su vasca da 100 litri??? io no.

No, Mauri, i materiali assolutamente non si equivalgono, le ho qui entrambe e c'è un abisso. E di plastiche un po' ne capisco, oramai.....

Per quanto riguarda il resto non sono assolutamente d'accordo con te: io sotto una 100 litri non userei una 6000 litri strozzata; lo troverei demenziale! Userei una pompa adeguata con consumo, tra l'altro, anche molto più basso, minori vibrazioni, minore ingombro e minor costo di acquisto. E neppure userei una elettronica, come quella di cui stiamo parlando per i motivi di cui alle risposte precedenti.
Sarebbe come usare una moto 1000 di cilindrata ma con diaframma, tanto la usi in città, al posto di uno scooter......
Geppy non è in linea  

Page generated in 0,11203 seconds with 13 queries