Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 13:38   #6
Gippy
Pesce rosso

L'avatar di Gippy

Città: Acquasparta (Terni)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non usare più antialghe e prodotti chimici simili, non servono, in maturazione è normale avere delle alghe e se in futuro si verificheranno altre alghe significa che qualcosa non va nella gestione e continuerai ad averle finché non individui e correggi l'errore, quei prodotti chimici sono solo palliativi.
Puoi indicarci le misure precise dell'acquario per favore?
comunque.. è un acquario aperto?
perchè il betta necessita di acquario chiuso, con dello spazio tra acqua e coperchio, in modo che possa andare a respirare aria atmosferica senza subire grossi sbalzi di temperatura.
Inoltre necessita di un pH max 7 e in 50lt netti sinceramente non proverei a mettere più esemplari..sono troppo territoriali.
Per i nanofish e le neocaridina dipende da quali specie vuoi inserire.. perché quel pH non va bene per tutti, per es. le boraras brigittae necesitano di pH<7, i danio margaritatus invece oscillano intorno al neutro, quindi si può salire sopra il 7.
Altra cosa.. ti consiglio di attaccare un cartoncino nero dietro il vetro posteriore, risalterà di più il colore degli arredi e dei futuri pesci.
Dopo l'avvio dell'acquario ricordati che prima di inserire i pesci dovrai attendere il periodo di maturazione (circa 30gg)
Gippy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08257 seconds with 13 queries