Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 12:59   #2
Akemi
Protozoo
 
Registrato: Jan 2014
Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Akemi Visualizza il messaggio
Sul cambiare negoziante non ci sono dubbi visto che mi ha fatto spendere un sacco di soldi per niente e i pesci stanno pure male :S @xiphias_gladius85 prima di spostare i pesci devo capire come fare con questa storia del dessamor senza filtro... al contenitore e tutto il resto ci sto già pensando ma sto iniziando ad essere davvero preoccupata per quei poveri animaletti :S
Si anche noi siamo preoccupati...
Diciamo che prima di intervenire col medicinale avrei postato qualche foto, per capire più o meno la gravità della situazione;
Inoltre il medicinale senza aeratore non fa un gran bene ai pesci perché senza aerazione non viene distribuito bene e non fa bene alle branchie dei pesci.....che filtro è quello che hai preso?

Posted With Tapatalk

Il filtro che mi ha dato è un Askoll PureIN taglia S, le foto non le avevo postate perchè in realtà mi ero per l'appunto fidata del negoziante che i pesci li aveva pure visti! :S Quanto alle foto ecco qua, l'acqua è verde per l'appunto a causa del medicinale, se mi puoi dare qualche indicazione su come fare per non farli stare ancora peggio ti sarei grata :(

Questo è il pesce con le pinne abbassate



Questo invece è quello che ho detto al negoziante che mi sembrava essersi scolorito, e non so se è una mia impressione, un fatto di eccessiva preoccupazione o che ma mi sembra che le parti chiare siano sempre di più ;/



Akemi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13073 seconds with 13 queries