Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2014, 11:58   #23
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
peccato che il nostro "credo" abbia basi scentifiche, il tuo "concetto" solo commerciali mi pare che nell'altro post il discorso lumen è stato chiuso come si deve, volendo puoi continuare di là

@andreavillanelli , hai il modello del controller? proviamo a capire cosa sono quei 4 numeri...
Ale, io scrivo sempre con educazione, per favore, non fare anche tu il cafone come ha fatto qualche tuo ex collega, io nn ho nulla da nascondere, forse sei tu, che non sai come "è andata a finire di là" ..ovviamente nn sono qua a fare polemiche, come invece qualcuno ama fare, non mi riferisco a te..
Quindi evito di rispondere ulteriormente a ste castronerie, ma prima precisiamo, il led si misura in Lumen, i watt li misuri per sapere quando pagherai in bolletta, punto.

Anche Pitagora era additato come "innovatore, visionario, PAZZO " ma poi si scoprì che aveva ragione, la terra è effettivamente rotonda
La tecnologia led è molto fresca, dai tempo al tempo, e mi darete tutti ragione, voi che mi/ci avete ridicolizzato su questo argomento!

Cmq per chi mi ha tanto scritto in pm o mail, capendo l importanza di avere una mente elastica all innovazione, spingendomi ad aprire una discussione su questo forum, comunico che qua, non aprirò mai e poi mai nulla a mio nome, ma sto preparando un piccolo blog, proprio per chiarire queste cose, lontanto da gente ottusa e arrogante, convinta della proprie idee, senza possibilità di confronti civili e armoniosi, motivo per cui tanta gente non scrive su questo forum, intimorita da certi personaggi... ciaoooooo
ok te lo dico con educazione.
La potenza, anche quella luminosa, essendo un'energia per unità di tempo si esprime in watt. in tutte le tecnologie. non è un'idea, è fisica. Punto. Al massimo puoi parlare di watt assorbiti e watt emessi (no non quello che ti scrivono sulle energi saving che una lampadina da 15 w fa 80 w, quello è un paragone stupido tra una es e una a incandescenza tarato sull'occhio umano)

Il lumen funziona per misurare e illuminare gli ambienti visibili ad occhio umano.
Alle piante non dice niente, perche del verde non se ne fanno niente. Il lumen è basato sulla potenza luminosa sul picco pressapoco del verde. La plafoniera perfetta più efficiente in lumen, non mi fa crescere le piante.
Di là è finita con due miei post che hanno demolito sta storia del lumen, che al massimo ti serve per vederci dentro in vasca. Per cui, per piacere non scriverla più sta storia.

Meglio una verità scritta con arroganza che una ******* scritta con gentilezza.

Ora lascia il topic all'utente.
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14132 seconds with 13 queries