|
Originariamente inviata da Luca Tor
|
calmooooooo!!!! :) :)...
allora hai provato a mettere la pompa dietro rivolta verso il davanti leggermente direzionata verso l'alto??? poi la xenia a volte piglia a volte no..a me mi ha invaso al mio amico gli e la regalavo e non riusciva a tenerla ma un giorno gli ha infestato la vasca anche a lui...ma va be!!
il discosoma lo mettere un po all'ombra o comunque non sotto luce diretta essendo led sono molto forti....poi fermati calmati...mani legate e bo!!!! come fltrazione non ho seguito come sei messo???ce l'hai??
:) :) :) :)
|
Hahahaha calma zen :D
La xenia era al 90% morta, si staccavano pezzi, ne ho lasciato un ramoscello ancora sano giusto per vedere cosa combina!
Il discosoma l'ho spostato sul fondo, è meno visibile ma si apre il decuplo di prima quindi lo abbandono lì.
La pompa (una sicce 1000) l'ho spostata mille volte, il problema è che mi fa volare via tutto quindi sono stato costretto a metterla dietro la roccia in attesa che mi arrivi la koralia 900 in garanzia (la mia s'è spaccata dopo 4 giorni)
Non ho filtri ho solo rocce, ho fatto un cambio parziale d'acqua (7 litri circa) una settimana fa perchè i valori erano stabili da quasi un mese nel we rifaccio i test, ma a occhio si capisce che di inquinanti ne ho ancora.La morte della xenia di sicuro non mi aiuta
Le mani me le legherei anche, ma sposta la pompa oggi, sposta il discosoma domani, togli la xenia dopodomani mi ritrovo sempre con le mani in vasca
In compenso il briareum sta divinamente, o almeno sembra