Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2014, 13:40   #154
pugne1979
Guppy

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Peppe8 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pugne1979 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jeff73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pugne1979 Visualizza il messaggio
io ho la 60watt su un 60 litri e non vado altre al 70 % con i bianchi , qualcuno ha visto che esche il kit per mettere le lenti a 120 gradi ? chi l'ho ha provato ?

Inviato da mio iPhone Luca

il kit ancora non è uscito però se togli direttamente le lenti hai lo stesso effetto.

Io l'ho fatto e mi trovo molto bene

Posted With Tapatalk

scusa ma come fai a togliere le lenti ?che miglioramenti hai notato ?

grazie

per togliere le lenti (ed avere un effetto simile al nuovo sistema che hanno studiato) bisogna smontare la copertura dei led come descritto qui:

una volta estratto il pannellino con le lenti basta spingerle fuori con un bastoncino (meglio di legno per non rigarle, io ho usato una bacchetta del ristorante cinese ) lasciando però nella loro sede i riflettori, a questo punto si rimonta il tutto.

Secondo me migliora di molto la copertura e miscelazione dei colori, anche gli animali hanno gradito.

Posted With Tapatalk

ma in questo modo la plafoniera va abbassata di molto e perde potenza e penetrazione o sbaglio?? mettete anche delle foto con la plafo senza lenti?

concordo , e poi i led restano senza protezione , ho ricevuto mail da sito di vendita online che mi ha detto che si possono avere su ordinazione anche se secondo loro per vasche come la mia il cono si allarga e la luce esce , questo e quanto mi anno scritto , però francamente io le proverei

pugne1979 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30880 seconds with 13 queries