Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2014, 11:22   #122
LilloCastronovo
Plancton

Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da braccio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da LilloCastronovo Visualizza il messaggio
visto che è stato riportato alla luce e sto leggendo......mi aggiungo
25 anni ho iniziato a lavorare appena diplomato (18 anni) e l'anno scorso per cause di forza maggiore ho dovuto chiudere due attività nel campo della ristorazione (una invernale e una estiva) anche se le avrei chiuse comunque quest'anno dato che per la troppa concorrenza l'attività invernale non andava molto e quella estiva non avrei potuto reggerla visto l'aumento del 600% del costo del demanio (avrei dovuto pagare 6000€ per montare un chioschetto in spiaggia per 3 mesi....in un borgo quasi desolato.....neanche l'avessi montato a Riccione!!!) ....
con qualche risparmio dall'attività di famiglia vorrei metter su un negozietto specializzato in acquariofilia..... e ho aperto un topic in questa sezione del sito.... per chi mi volesse aiutare ne sarei grato....
ti ammiro molto per la tua forza di reagire ,sara' l'eta'?io al tuo posto dopo aver chuiuso 2 attivita' lavorative non saprei propio come reagire tu invece ci riprovi addirittura con cio' che ti appassiona di piu' nella vita ,BRAVO
grazie davvero....certo è stato un brutto colpo....ed è stato tutt'altro che facile d a digerire....ma non posso fossilizzarmi alla mia età.....si cade e ci si rialza! ;)
LilloCastronovo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33367 seconds with 13 queries