Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2014, 10:14   #9
NeYo
Plancton
 
L'avatar di NeYo
 
Registrato: Jan 2014
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 24
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti ragazzi dei consigli. avevamo già pensato di smantellare tutto e creare una vasca aperta, forando il fondo, così da inserire tutto sotto, ma visto che è un procedimento costoso e lungo, e la vasca non è mia. Volevo semplicemente cercare di riprenderla. I valori l'ultima volta erano ok, oggi pomeriggio ve li farò avere. La vasca un volta era matura, ma poi è morto tutto e adesso ho solo pesci.
si é chiusa, ma in cucina dove si trova mi hanno consigliata di mantenerla così momentaneamente, in quanto tutti i fumi della cucina si depositerebbero sull'acqua, così la mantengo aperta tutto il giorno tranne quando si mangia e appena la sposto posso aprirla completamente. l'illuminazione l'ho appena cambiata, ho inserito due nuove tubi Juwel Nature High-Lite T5, e un faretto bianco. Posso fare qualcosa per recuperarla? Perché tutti quei ciano? Devo eliminare le rocce che ormai sono completamente rosse? Tolgo lo sterilizzatore? Vi prego datemi una mano. Grazie a tutti
------------------------------------------------------------------------
Dr Vittorio pensi che possa riprendere la vasca in questo modo? Porto i pesci al mio negoziante e riparto al buio solo con le rocce? La sabbia la elimino?

Ultima modifica di NeYo; 09-01-2014 alle ore 10:19. Motivo: Unione post automatica
NeYo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12707 seconds with 14 queries