Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 22:17   #7
jento
Guppy

L'avatar di jento

Città: Milano
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pensa che il quel negozio una commessa punzecchiava un palla marino per far contento il bambino col papà che lo volevano vedere gonfiare....Io che ero li, mi sono immediatamente intromesso chiedendo alla commessa cosa stesse facendo e spiegando al bambino gli effetti collaterali di quella pratica, e lo stesso bambino, a dispetto del padre, chiese di smettere alla commessa, avendo capito la solfa.....

senza contare i betta nel bicchiere che secondo loro "amano stare in spazi piccoli e si trovano a disagio in acquari più grandi di 4 cm cubi"

chiuso ot.....

torniamo al 60 litri di mio cugino
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
partirei dal trovare casa ai rossi
l'ho pensato anch'io, ma come si fa a trovar casa ai rossi? I negozianti non te li prendono...

Mettiamo caso che non dovesse trovare casa ai rossi, o non volesse privarsene cosa consigli di fare?

Solo la coppia di rossi e qualche pesce pulitore\fondo?

O al limite che ne dite di uno di quei serpentelli mangia detriti da fondo assieme ai rossi?
Così facendo potrei "dissuaderlo" da squaletti e scalari qualora non ne volesse sapere di rinunciare a quei pesci....

Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
nel frattempo di convincerlo ad andare su piccoli caracidi/ciprinidi più adatti per quella vasca
poecilidi no? (sempre se riesce a dare via i rossi)

Ultima modifica di jento; 08-01-2014 alle ore 22:27. Motivo: Unione post automatica
jento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09613 seconds with 13 queries