|
Originariamente inviata da tommaso83
|
Per la vasca puoi guardare sul mercatino di AP se trovi qualcosa in zona che ti soddisfa. Io ho preso sul mercatino un 350 litri vasca e mobile a 150 euro a suo tempo. Chi lo aveva fatto fare su misura aveva speso almeno 7 volte tanto. Altrimenti sempre su internet.
|
Si sto proprio dando un occhiata al mercato perchè i prezzi da nuovo sono altucci. Da negozio non compro nulla qua vicino a casa mi hanno sparato 220 euro per 120 litri orrendo... lo trovo uguale su internet a 1/3
|
Originariamente inviata da marco2188
|
Se sono a striscette ti sconsiglio di prenderli. Su internet trovi i test aquili 5 in 1 allo stesso prezzo all'incirca. Se acquisti su internet a breve compra anche i test, con i cambi non muoiono tranquillo. Se prendi 180 litri potresti anche pensare di prenderne altri uno-due
Ti servono dritte sul layout o hai già letto qualcosa?
Inviato dalla Batcaverna
|
Si striscette... Guarda se sai darmi qualche consiglio sarebbe il top perchè non ho idea di come muovermi a parte sulle piante. Infatti pensavo proprio di prendere più avanti ancora 1 o 2 pesci, magari Oranda o Black Moor una volta avviato bene il tutto. Se poi non ammazzo questi due è già un successo