Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 22:12   #11
Lento
Batterio

L'avatar di Lento

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommaso83 Visualizza il messaggio

Per la vasca puoi guardare sul mercatino di AP se trovi qualcosa in zona che ti soddisfa. Io ho preso sul mercatino un 350 litri vasca e mobile a 150 euro a suo tempo. Chi lo aveva fatto fare su misura aveva speso almeno 7 volte tanto. Altrimenti sempre su internet.

Si sto proprio dando un occhiata al mercato perchè i prezzi da nuovo sono altucci. Da negozio non compro nulla qua vicino a casa mi hanno sparato 220 euro per 120 litri orrendo... lo trovo uguale su internet a 1/3

Originariamente inviata da marco2188 Visualizza il messaggio
Se sono a striscette ti sconsiglio di prenderli. Su internet trovi i test aquili 5 in 1 allo stesso prezzo all'incirca. Se acquisti su internet a breve compra anche i test, con i cambi non muoiono tranquillo. Se prendi 180 litri potresti anche pensare di prenderne altri uno-due
Ti servono dritte sul layout o hai già letto qualcosa?

Inviato dalla Batcaverna
Si striscette... Guarda se sai darmi qualche consiglio sarebbe il top perchè non ho idea di come muovermi a parte sulle piante. Infatti pensavo proprio di prendere più avanti ancora 1 o 2 pesci, magari Oranda o Black Moor una volta avviato bene il tutto. Se poi non ammazzo questi due è già un successo
Lento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10286 seconds with 13 queries